Abe
Nick o Nome giocatore: Rob
Patria o luogo di provenienza: Darokin
Sesso: M
Razza: Nano
Descrizione: Di ottima costituzione, fanno bella mostra di sè i suoi muscoli ben allenati dal lavoro nei campi nella sua gioventù.
Una discreta pancetta è il risultato del suo frequente ottimo appetito e dell'infinito piacere che prova ogni volta che riesce a mettere la sua bocca sopra ad un ottimo boccalone di birra, meglio se scura!
Non ha mai conosciuto i suoi genitori. Ha vissuto fino all'età di 15 anni nelle campagne di Darokin, in una famiglia di contadini, i Pigmis, che si sono presi cura di lui trattandolo come fosse il figlio che non potevano avere.
Presenta un tatuaggio di circa 5 cm sul collo, sopra la schiena: una spada ed un'ascia incrociate a formare una X. Spesso il tatuaggio è coperto dal cappuccio del suo abito che, anche se non usato per coprire il suo volto, lascia intravedere solo la parte finale del tatuaggio stesso:
cioè le punte delle due armi rivolte verso l'alto.
Amon
Sesso: M
Razza: Umano
Descrizione: Gracilino e piuttosto pallido, porta una barba corta e ordinata, capelli a spazzola nerissimi. Indossa un'armatura di cuoio e cura molto il suo aspetto.
Dal suo portamento s'intuisce che proviene da una famiglia ricca, anche se il modo di parlare a volte è rovinato dal suo senso dell'umorismo distorto: ride solo per battute stupide che crede di capire solo lui con il suo fine intelletto.
A volte indossa una maschera di legno nera e liscia che gli copre tutto il viso rendendolo inespressivo.
Arkandil di Torion
Nick o Nome giocatore: Max
Sesso: M
Razza: Umano
Altezza: 1,91
Peso: 105 Kg
Descrizione: Una figura dall'aspetto burbero e dalla corporatura imponente di 1,91 metri per 105 Kg. ricoperta da una spessa armatura lucente come i raggi del sole, e sulla fronte una tiara con 5 gioielli di fuoco.
Capelli biondo cenere tagliati corti ed una barba ben tenuta di egual colore che contorna i lineamenti duri ma ben definiti del volto, gli occhi di colore ambra, accentuano lo sguardo così penetrante da dare l'impressione di scrutare le zone più recondite dell'anima.
Apparentemente imperturbabile e distaccato dagli eventi circostanti, la sua espressione seria e riflessiva, come se qualcosa lo affliggesse continuamente, rende difficile il desumere la natura del suo animo basandosi semplicemente sul suo aspetto.
Indossa un mantello di tessuto pesante dalla cangiante tonalità argentea e dalle raffinate bordature rosse, sulla sua armatura e sul suo scudo è incisa l'immagine di un drago rosso a tre teste, simbolo della sua casata.
Kili
Nick o Nome giocatore: Cippa
Sesso: F
Razza: Nano
Descrizione: Bassa e tondina (un pò come tutte le nane), ha corti capelli castani sempre arruffati e due profondi occhi verdi.
Da sotto l'armatura sbuca una colorata tunica che le arriva ai robusti polpacci e sulla schiena fa bella mostra un'ascia da guerra semplice ma ben affilata.
Lyn (LoreLyn)
Nick o Nome giocatore: Fab
Patria o luogo di provenienza: Da qualche luogo del Karameikos occidentale.
Sesso: F
Razza: Umana
Età: 20
Altezza: 1,70
Descrizione: E' una bella ragazza di circa 20 anni, alta circa 1,70, occhi grigi e lunghi capelli castano chiari che tiene spesso raccolti in acconciature sempre diverse.
Porta un'armatura di cuoio adattata alle sue curve femminili e dei pantaloni morbidi e comodi.
Le cinge la vita una cintura ingioiellata che sostiene una spada e uno spadino corto.
Nonostante l'armatura leggera indossa dei guanti da guerriero.
Appare fin da subito sveglia e loquace.
Orphen
Nick o Nome giocatore: Tommy
Patria o luogo di provenienza: sconosciuta
Sesso: M
Razza: Umano
Età: indefinita
Descrizione: Freddo, distaccato e sempre ammantato nel suo mantello nero.
Shanya
Nick o Nome giocatore: Elisa
Sesso: F
Razza: Mezzelfo
Descrizione: I lunghi capelli ramati mossi le scendono lungo la schena trasformanosi in fanciulleschi boccoli rigidamente legati in una comoda e funzionale treccia.
Sulla spalle, sul decoltè e sulle gote si notano le lentigini, che risaltano anche a causa del pallore che ne caratterizza l'aspetto e che fa brillare ancor più i dolci occhi verdi.
La corporatura, forse eccessivamente esile, mette in risaldo gli scattanti muscoli. Il vestiario è curato e le armi sempre tirate a lucido in linea con l'eleganza e la classe elfica.
L'incedere è sicuro e il portamento regale, come di chi è stato abituato a combattere danzando.
Sorcius
Nick o Nome giocatore: Alex
Sesso: M
Razza: Elfo
Descrizione: Sorcius, un elfo adulto dai capelli bruni e lunghi, con gli occhi marroni.
Alto nella media della sua razza, circa 1 m e 60, porta un mantello scuro con un cappuccio sopra un'armatura di cuoio.
Kharas
Nick o Nome giocatore: Tiziano
Sesso: M
Razza: Nano
Descrizione: Una lunga barba castano chiaro si arrampica lungo il viso del nano quasi a voler raggiungere i due occhi neri come pece. Essa è divisa in trecce, una centrale più grossa, fermata con anelli preziosi e due laterali, più piccole ed intrecciate.
Il viso è duro e pare scolpito a colpi di scalpello in un blocco di marmo bruno ramato, la pelle è ispessita e cotta dal calore e dal tempo dedicato al suo secondo amore: la forgia.
Il nano con i suoi 49 anni ed i suoi 130 centimetri di altezza può definirsi uno dei giovani più alti del suo clan, ma ciò non basta certo a poterlo definire slanciato ed infatti nella sua armatura scura appare tarchiato e tozzo. Nonostante ciò ad una più attenta osservazione non sfugge certo come il suo corpo sia in realtà possente ed allenato come solo ore ed ore di miniera con un piccone in mano possono fare.
In tutto ciò colpisce un medaglione lucente raffigurante un martello ed uno scalpello incrociati che il nano porta al collo e che raccoglie riflette lo strano scintillio che illumina i suoi occhi scuri quando china lo sguardo ad accarezzarlo.
Le mani tozze e callose, forgiate in anni di duro lavoro, si scoprono sorprendentemente delicate sia nello sfiorare i suoi amati filoni, che nei rari momenti in cui, non visto, estrae alcuni fogli di carta dei quali è molto geloso per scribacchiare appunti che nessuno, a parte forse il sommo Kagyar, mai leggerà.